Motorola Moto X 2015, possibile il lettore di impronte digitali?

Sono settimane piuttosto calde per il nuovo top di gamma della Motorola, ogni giorno infatti emergono rumors sul Moto X 2015, anche se al momento nulla è stato ufficializzato. Chiaramente la curiosità degli utenti è tanta, ci si attende uno smartphone che sia più che tecnologico e anche attraente dal punto di vista estetico. Su quest’ultimo aspetto il Motorola Moto X 2015 potrebbe includere una scocca posteriore in bambù.

Questa volta però è apparsa un’immagine che rivela in realtà la presunta scocca interna di questo Motorola Moto X ed immediatamente si è parlato di lettore di impronte digitali. Motorola è sempre stata molto attenta alla tecnologia, con il Nexus 6 non ha avuto la possibilità di introdurre questo particolare scanner, ma ora qualcosa potrebbe cambiare.

Si è arrivati a tale conclusione perché da questa nuova foto comparsa sul web, si evince un foro al di sotto della fotocamera e che dovrebbe proprio includere il lettore di impronte digitali. Ormai quasi tutti gli smartphone di ultima generazione possiedono questo tipo di tecnologia ed è per questo che la stessa sorte potrebbe capitare anche al Motorola Moto X 2015. Indubbiamente l’azienda dovrà provare a spingere al meglio questo device per poter aumentare i propri profitti ed essere meno condizionata da Lenovo. L’unica cosa certa però è che manca davvero poco tempo all’uscita sul mercato del Moto X 2015.

Via

Potrebbe piacerti anche