Motorola Moto X 2015: queste le caratteristiche tecniche?

Ci siamo, ormai inoltrati oltre la metà dell’anno sono in arrivo tutta una serie di smartphone la cui data di uscita e prevista nell’arco del Q3 2015. In questo periodo infatti usciranno i nuovi iPhone, il nuovo Samsung Galaxy Note 5, ma è in arrivo anche un altro interessante smartphone che è forse appartiene alla gamma dei più validi usciti negli ultimi 3 anni: stiamo parlando del nuovo Motorola Moto X 2015.

Il Motorola Moto X 2015 non è stato ancora presentato naturalmente, ma la presentazione ufficiale è comunque prevista entro la fine dell’estate per cui entro i prossimi 3 mesi. Vista la vicinanza del possibile evento iniziano a prendere piede in rete rumors ed indiscrezioni riguardo il prossimo gioiello di Motorola, da sempre contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un supporto sempre costante.

Motorola Moto X 2015

A quanto pare in rete sembrano essere emersi alcuni screen riportanti la nota applicazione CPU-Z. Queste metterebbero alla luce l’hardware del prodotto, presumibilmente definitivo dato che è ormai troppo tardi per apportare cambiamenti quantomeno significativi allo smartphone. CPU-Z mostra un prodotto sicuramente Motorola che dovrebbe avere come nome in codice XT542, a bordo l’ultimissima versione di Android, la 5.1.1 ed altre caratteristiche tecniche interessanti, come la risoluzione del display ben 2K, 4 GB di memoria RAM, quindi più che in abbondanza, e il reparto fotografico con una fotocamera da 16 megapixel posteriore ed una da 5 megapixel anteriore.

via

Potrebbe piacerti anche