C’è attesa per scoprire il prossimo Nexus di casa Google, soprattutto capire quale azienda prenderà in mano le redini per la realizzazione di tale device. A tal proposito è già da un po’ di tempo che si parla di due possibili varianti del nuovo Nexus, in quanto Google avrebbe commissionato due aziende per la loro realizzazione. Si tratta più nel dettaglio di Huawei e di LG, quest’ultima già ha avuto modo di poter realizzare il Nexus 5 lo scorso anno.

Per il momento la conferma non è arrivata, anche se Huawei ha più volte fatto sapere di essere in contatto con Google proprio per la realizzazione del nuovo Nexus. Ecco che allora si pensa a due versioni che possono essere definite Nexus 5 2015 e Nexus 6 2015, entrambe dovrebbero arrivare sul mercato tra Settembre e Ottobre, quando finalmente Google darà il via libera ad Android M.

Secondo gli ultimissimi rumors il Nexus 5 2015 sarà realizzato da LG e si ritroverà con tali caratteristiche tecniche: display HD da 5.2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 808, 64 GB di storage e una batteria da 2700 mAh. Per quel che riguarda invece il Nexus 6 2015, realizzato da Huawei, qui le specifiche tecniche dovrebbero essere: display OLED da 5,7 pollici, processore Snapdragon 810 e batteria da 3500 mAh. Per il Nexus 5 2015 il nome in codice è LG Angler, mentre per il Nexus 6 2015 si parla di Huawei Bullhead. Si attendono ovviamente delle conferme a riguardo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]