Smartwatch Samsung con sistema di pagamenti incorporato?

Samsung non è impegnata soltanto nello sviluppo di smartphone nel settore mobile, ma è ben attiva anche sul versante smartwatch proponendo di anno in anno modelli sempre all’avanguardia ed anche molto belli stilisticamente. Naturale che poi i gusti son gusti.

Samsung entro il prossimo settembre dovrebbe presentare al mondo il prossimo phablet top gamma, ovvero il Samsung Galaxy Note 5. Insieme al nuovo Note dovrebbe arrivare anche il sistema di pagamenti da poco annunciato che prende il nome di Samsung Pay. Non sarà quindi il Note l’unico protagonista di quel mese, infatti è in previsione anche la presentazione di un nuovo dispositivo indossabile da polso che a quanto pare sarà il primo ad integrare un chip NFC per sfruttare proprio l’ultima chicca di Samsung per il mondo dei pagamenti.

Di questo nuovo smartwatch Samsung non si sa praticamente nulla: si parla soltanto di voci di corridoio che in ogni modo inquadrano questo nuovo smartwatch sotto il nome in codice di Orbis. Uno smartwatch che dovrebbe essere il famoso orologio circolare di Samsung non ancora annunciato ma di cui si è parlato spesso negli ultimi mesi. La data di presentazione non è nemmeno certa, ma noi come molti altri in rete ipotizziamo che il prodotto andrà ad affiancare il Note 5 sul palco a Berlino durante l’IFA 2015.

via

Potrebbe piacerti anche