Oppo Find 9, indiscrezioni sul processore

Oppo è un’azienda cinese che sta cercando di insediarsi da un po’ di tempo nel mondo degli smartphone, proponendo device interessanti, ma molte altre novità sono presenti per il futuro. A tal proposito sappiamo come l’azienda abbia lanciato da poco Oppo R7 e Oppo R7 Plus, ma molti utenti attendono con ansia il successore di Oppo Find 7. A tal proposito giungono notizie molto importanti dalla Cina che parlano di un Oppo Find 9.

Il Find 7 è stato lanciato sul mercato ormai un anno fa e viste le varie tempistiche che riguardano il mondo smartphone, si attende un arrivo immediato del suo successore. A quanto pare l’azienda cinese salterà il numero 8 per dar vita direttamente all’Oppo Find 9 ed è stato il carrier Guangzhou Mobile a voler anticipare qualcosa sulle specifiche tecniche. Le prime indiscrezioni riguardano il processore che, bando ai problemi riscontrati su altri device, dovrebbe essere sicuramente lo Snapdragon 810. Spazio anche a 4GB di RAM e alla completa compatibilità con le reti LTE Cat.9. Infine è stata azzardata l’ipotesi di uno schermo 2K e ad un’ampia batteria removibile.

L’aspetto però più intrigante di questo Oppo Find 9, che alla fine risulta essere anche la motivazione del ritardo del suo arrivo sul mercato, sarebbe la condivisione della stessa piattaforma hardware del OnePlus Two. Chiaramente si attende una conferma concreta da parte dell’azienda, al momento sono voci che non possono definirsi sicure.

Via

Potrebbe piacerti anche