Oppo Mirror 5, mostrate le prime immagini

L’azienda cinese Oppo non ha voluto perdere tempo e dopo l’arrivo sul mercato a Gennaio del Mirror 3, è già pronta a lanciare il suo successore, ossia l’Oppo Mirror 5. Nessuno si aspettava un arrivo imminente di questo nuovo smartphone Oppo, ma l’azienda probabilmente non ha tratto risultati soddisfacenti dal Mirror 3. Il nuovo device della casa cinese è stato mostrato per la prima volta in alcune immagini che evidenziano una particolarità della scocca posteriore.

Con questo Oppo Mirror 5 l’azienda cinese ha ripreso il design del modello R1C, infatti, come riportato dalle foto, la scocca è a specchio con un design a rombo molto affascinante. Sicuramente questa particolarità dona molta più eleganza all’Oppo Mirror 5. Dal punto di vista invece delle specifiche tecniche, è possibile conoscere solo qualche dettaglio, mentre bisognerà attendere qualche settimana per avere più informazioni.

L’Oppo Mirror 5 sarà lanciato sul mercato entro la fine di Giugno e l’inizio di Luglio e si partirà da Taiwan, per poi espandersi in circa venti altri Paesi. Ritornando alle specifiche tecniche, ritroviamo l’ultimo aggiornamento di Android Lollipop, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Per quel che riguarda il comparto fotografico è stato rivelato l’utilizzo del software PureImage 2.0 ed il Beatify 3.0 per la fotocamera anteriore. Chiaramente tra qualche giorno si scoprirà qualcosa in più a riguardo. Cosa ne pensate dell’estetica di questo Oppo Mirror 5?

Via

Potrebbe piacerti anche