Oppo Mirror 5: un leak svela che debutterà col nome di Mirror 5S!

Solo una settimana fa Oppo Mirror 5 era stato mostrato al pubblico in alcune foto interessanti apparse sul web insieme alle specifiche tecniche complete di dettagli, anche se quest’ultime non sono ancora state confermate ufficialmente dall’azienda cinese. Oggi un ulteriore leak parla di questo nuovo terminale ed ha rivelato che questo debutterà con un nome leggermente diverso da quello pronosticato, vale a dire Oppo Mirror 5S.

Per il resto riportiamo le caratteristiche complete del device che si presenta con un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, memoria RAM da 2 GB, storage interno da 16 GB e dimensioni contenute (143,4 x 71,2 x 7,6 mm). Il dispositivo inoltre avrà una CPU quad-core con SoC Qualcomm Snapdragon MSM8916 400 da 1,2 GHz, fotocamera anteriore per selfie con sensore da 5 Mpx e funzioni Beatify 3.0, fotocamera posteriore da 8 Mpx con interfaccia PureImage 2.0+ e batteria da 2420 mAh.

L’Oppo Mirror 5S sarà reso disponibile con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, supporto per il dual-SIM ed uscirà nelle versioni con supporto alle reti 3G o LTE a seconda del mercato. L’azienda dovrebbe presentare il dispositivo a giorni, nella prima settimana del mese di Luglio, con il lancio previsto inizialmente in Taiwan per poi sbarcare in oltre 20 Paesi: considerando il successo avuto a gennaio con l’Oppo Mirror 3, un terminale di fascia media discreto, anche in questo caso ci si aspetta un dispositivo interessante con un buon riscontro di mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche