Oppo Neo 5 (2015) e Neo 5s: svelati due nuovi smartphone lowcost

Nel corso della giornata odierna Oppo ha presentato quelli che ambiscono a divenire due nuovi smartphone lowcost per il suo vasto catalogo di prodotti: da una parte figura Oppo Neo 5 (2015) e dall’altra si leva alta la voce di Oppo Neo 5s. Ma conosciamoli un po’ più da vicino!

Entrambi i terminali sono stati fatti poggiare su un sistema operativo Android personalizzato con l’interfaccia grafica ColorOS, entrambi hanno poi una struttura in metallo di tipo “double-layer” a fargli da sostegno e sempre entrambi finiscono per condividere gran parte delle caratteristiche tecniche. Comuni sia ad Oppo Neo 5 (2015) sia a Neo 5s vi sono infatti una RAM da 1GB, una memoria espandibile da 8GB, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED, apertura f/2.2 e sensore BSI e una batteria con 2.000 mAh di capienza.

Per quel che riguarda il resto invece, gli smartphone hanno deciso di prendere strade diverse: se in Oppo Neo 5 (2015) troviamo un processore MediaTek quad-core (modello non specificato), nella variante Neo 5s c’è invece un Qualcomm Snapdragon quad-core a 64-bit.

Per quanto manchino ancora le caratteristiche al completo, risulta evidentemente chiara la destinazione di fascia medio-bassa alla quale sono diretti questi due nuovi dispositivi. Una previsione, questa, che ci sentiamo di poter fare anche alla luce del fatto che i prezzi non sono ancora stati svelati.

via

Potrebbe piacerti anche