A partire dalla scorsa generazione di console, Playstation 3 e Xbox 360, abbiamo assistito ad un vero e proprio andazzo verso le collection e le rimasterizzazioni in alta definizione di titoli passati, o addirittura, il più delle volte, di vere e proprie saghe tirate a lucido, come nel caso della God of War HD Collection, Ratchet & Clank HD Collection, Sly Trilogy e via dicendo.

Il tutto si è poi trasportato anche sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, con la realizzazione di innumerevoli rimasterizzazioni in Full HD, generalmente a 60 frame al secondo. E’ così che abbiamo assistito al rilascio di titoli quali Grand Theft Auto V, Tomb Raider Definitive Edition, DMC Devil May Cry Definitive Edition, Dead or Alive 5: Last Round e così via. E’ disponibile, infine, da qualche ora, Payday 2: Crimewave Edition, rimasterizzazione di quel titolo già visto su console di scorsa generazione.

Questa nuova edizione, in particolare, soddisferà tutti i giocatori per console grazie all’inclusione in una sola confezione di oltre un anno di contenuti DLC, usciti sia a pagamento che gratuiti, tra i quali alcuni davvero imperdibili come the Big Bank Heist e Clover, la prima rapinatrice donna del team. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di lancio del titolo, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]