Pokémon Super Mystery Dungeon: trailer dell’E3

Nonostante il franchise dei Pokémon sia stato ormai lanciato da una decina di anni, esso continua a rimanere in cima alle classifiche, soprattutto nel mercato orientale, dove riscuote ancor oggi un enorme successo tra il pubblico.

E’ questo che motiva, spesso, alla produzione di titoli spin-off, titoli appartenenti al mondo di Pokémon ma con una struttura ben diversa dai capitoli principali, come nel caso di Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo titolo recentemente annunciato, che uscirà per Nintendo 3DS. In questo titolo, il giocatore verrà trasformato in uno tra 20 Pokémon per tuffarsi in un’avventura in un mondo abitato unicamente dai 720 Pokémon scoperti, inclusi i Pokémon leggendari e mitici.

Questo titolo vanta la possibilità di giocare nuovamente per tante ore: ogni dungeon infatti è generato casualmente, in modo che i giocatori non esplorino mai lo stesso dungeon due volte mentre vengono a capo di questa storia all’insegna dell’avventura e del mistero. Il lancio del titolo è previsto per l’inizio del 2016, ovviamente su Nintendo 3DS. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer dell’E3, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche