RESCUE: Heroes in action, ecco come sentirsi dei veri pompieri

Arriva per tutti i vari sistemi operativi un nuovo gioco davvero molto interessante che potrà aiutarvi a sentirvi parte di un grande progetto: quello di essere dei veri eroi. Si tratta nel dettaglio dell’applicazione RESCUE: Heroes in action, un gioco molto intuitivo, ma allo stesso tempo avvincente, capace di regalarvi tantissime emozioni.

Per vivere al meglio l’esperienza di RESCUE:Heroe in action, è consigliabile scaricarlo su un device che abbia le dimensioni dello schermo più ampie. Se quindi possedete un tablet o un pablet e amate l’azione, non potete non scaricare questo nuovo gioco. Come già anticipato all’inizio, è disponibile per iOS, Android e Windows Phone ed il costo è uguale per tutti, si aggira intorno ai 3 euro.

Cosa bisogna fare quindi per sentirsi dei veri pompieri? Con RESCUE: Heroes in action sarà possibile entrare in un mondo che sembra quasi reale, grazie ad una super grafica. Bisognerà crearsi una propria squadra di pompieri, affrontare le missioni passo dopo passo e ovviamente salvare molteplici vite. Ci si ritroverà con esplosioni di palazzine, atterraggi aerei d’emergenza, incidenti automobilistici spettacolari, tutte situazioni in cui si necessita sangue freddo per salvare più vite possibili. Con il passare dei livelli si potrà potenziare la propria squadra, cambiare le divise, poter sfruttare idranti più potenti ed efficaci ed in questo modo sarà più semplice diventare degli eroi.

Via

Potrebbe piacerti anche