Rodea The Sky Soldier arriva in occidente per console Nintendo

E’ stato annunciato nelle ultime ore che Rodea The Sky Soldier è in arrivo con una nuova data d’uscita in Nord America il 13 Ottobre, mentre per il territorio europeo il 16 Ottobre per le console Nintendo, rispettivamente per Wii U e Nintendo 3DS. Le prime copie fisiche della versione per Wii U di Rodea The Sky Soldier includeranno anche la versione Wii del gioco.

Le versioni per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS saranno disponibili anche in versione digitale su Nintendo eShop. Nato da un’idea di Yuji Naka e Zin Hasegawa, Rodea The Sky Soldier porta velocità e avventura in questo nuovo viaggio attraverso il cielo. Il titolo in particolare, è ambientato 1000 anni fa, quando l’imperatore Geardo dell’impero Naga manda un esercito di soldati macchine a invadere il regno del cielo di Garuda. Grazie agli sforzi della principessa Cecilia e di Rodea, un soldato macchina che ha promesso di proteggere Garuda, l’assalto dell’imperatore Geardo è stato fermato.

Nel nostro tempo invece, un vivace inventore di nome Ion scopre un robot abbandonato che è caduto in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo aver completato le sue riparazioni, il robot ritorna in vita e si rivela essere nientemeno che Rodea. Stordito infine per essersi ritrovato nel futuro, Rodea viene a sapere che l’Impero Naga non c’è più e che Garuda ha conosciuto una pace di 1000 anni.

Potrebbe piacerti anche