Samsung Galaxy J7: specifiche tecniche confermate su un sito russo!

La presentazione del Samsung Galaxy J7 sembra farsi sempre più vicina, infatti poche ore fa è stato avvistato su un sito che ne conferma le specifiche tecniche. Già qualche tempo fa le caratteristiche del telefono erano emerse attraverso TENAA, l’ente cinese ufficiale per le certificazioni, inoltre un’immagine che ritrae il Galaxy J7 era apparsa sul sito ufficiale Samsung: stavolta le novità arrivano da un rivenditore online russo che tramite la sua pagina conferma le caratteristiche del nuovo smartphone della linea GalaxyJ.

Samsung Galaxy J7: specifiche tecniche confermate su un sito russo!

In base a quanto riportato dal suddetto sito, ora sappiamo che il Samsung Galaxy J7 sarà caratterizzato da un display HD da 5,5 pollici, processore octa-core PXA1936 della Marvel con clock a 1.2 GHz la cui produzione non è ancora nota, storage interno da 16 GB espandibile grazie allo slot per microSD e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Le specifiche sembrano confermare quanto riportato in alcuni rumors in precedenza e ci si aspetta anche la presenza a livello hardware di una memoria RAM da 1,5 GB, fotocamera posteriore con sensore da 13 Mpx (o da 8 Mpx), fotocamera anteriore da 5 Mpx e batteria da 3000 mAh.

Alcuni dettagli riguardanti il terminale in questione sono noti grazie ad un manuale ufficiale del Samsung Galaxy J7 trapelato qualche tempo fa, che ci conferma la presenza sul dispositivo dell’ultima versione della TouchWiz, interfaccia che ha fatto il suo debutto con il Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge. Per informazioni ancora più dettagliate ed immagini riguardanti il dispositivo attendiamo i prossimi rumors e la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche