Samsung Galaxy Note 5, difficile la versione Edge

Giornata ricca di rumors per il mondo Samsung e questa volta il protagonista è il Samsung Galaxy Note 5. Tale phablet della casa coreana è atteso per l’IFA 2015 che si terrà come ogni anno nel periodo di Settembre. Su tale device si è parlato spesso della possibilità di poter assistere anche ad una sua versione Edge, avente quindi due schermi laterali come l’attuale Samsung Galaxy S6 Edge. Un’ipotesi però che inizia un po’ a scricchiolare e questa volta le voci giungono dalla Cina.

Si pensa quindi al solo Samsung Galaxy Note 5 senza alcun’altra versione e questo perché l’azienda coreana ha in mente un altro piano interessante. La Samsung infatti starebbe lavorando, anche se come sempre parliamo di voci, al nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, quindi ad una versione big dell’attuale S6 Edge. A tal proposito sembrerebbe alquanto stupido e forzato presentare due phablet praticamente simili sul mercato e per questo si pensa ad un Samsung Galaxy Note 5 senza versione Edge.

Effettivamente il discorso non fa una piega e risulta essere un rumor alquanto veritiero. Vediamo allora più nel dettaglio quali potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy Note 5. Si pensa ad un phablet con schermo sui 5,8 pollici e con risoluzione QHD, una batteria da 4100 mAh, processore Exynos 7422 nettamente migliorato, 4GB di RAM, Android Lollipop 5.1.1 e l’utilizzo della S-Pen.

Via

Potrebbe piacerti anche