Samsung Galaxy Note 5, il display non sarà 4K

Tra gli smartphone più attesi per la fine del 2015 ritroviamo anche il Samsung Galaxy Note 5. Il nuovo phablet della casa coreana si appresta ad essere tra i più interessanti presenti in commercio, grazie anche a specifiche tecniche di rilievo. Fino ad ora si è vociferato anche di una versione Edge di questo Note 5, che si presenterà quindi con lo schermo curvo in entrambi i lati.

Non è detto che ciò avvenga realmente, ma visto il successo del Samsung Galaxy S6 Edge, non risulta essere una visione troppo utopistica. Ritornando ai recentissimi rumors sul Samsung Galaxy Note 5 sembra essere confermata la presenza del nuovo connettore USB 3.1 tipo C che garantirà l’erogazione di una potenza massima pari a 100 Watt, senza poi trascurare la possibilità di offrire una velocità di trasferimento dati pari a 10 Gb/s.

Per quel che riguarda invece il display, le varie voci avevano ipotizzato l’utilizzo della tecnologia 4K, mentre da questi ultimi rumors, provenienti dalla Cina, non sarà così. Si parla più che altro di uno schermo QHD per il Samsung Galaxy Note 5. Vediamo più nel dettaglio le altre possibili specifiche tecniche che accompagneranno questo nuovo top di gamma della Samsung. Innanzitutto potrebbe essere utilizzato un display da 5,9 pollici, una batteria da 4200 mAh ed un processore Exynos 7420.

Via

Potrebbe piacerti anche