Samsung Galaxy Note 5 segue S6: speaker sul bordo inferiore

Chiunque abbia uno smartphone tra le mani sa bene come il posizionamento dello speaker possa essere tanto diverso rispetto a quello scelto da un altro terminale. La posizione migliore, tuttavia, rimane o davanti o sui bordi. E i Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, ad esempio, hanno scelto di posizionare il loro speaker sul bordo inferiore.

A quanto pare questo trend dovrebbe poter continuare anche con Galaxy Note 5: secondo quanto rivelato da OnLeaks, il prossimo phablet di Samsung replicherà il posizionamento dello speaker già visto negli attuali S6; ma viene altresì fuori l’anticipazione secondo cui gli altoparlanti verranno collocati accanto alla stilo. Sempre sul bordo inferiore, ma dall’altro capo, dovremmo poi trovare il jack per le cuffie.

Chiaramente non si tratta di una indiscrezione di primissimo piano, ma quanto meno mira a descrivere, tassello dopo tassello, un quadro di caratteristiche fisiche, di specifiche tecniche e quant’altro che in merito a Galaxy Note 5 sta interessando non poco! Il fatto stesso che questo prossimo flagship replicherà il collocamento dello speaker presente in S6, poi, non fa che confermare l’ipotesi secondo la quale tra i due device non dovrebbero esserci grandi differenze strutturali: il compito di contraddistinguere Galaxy Note 5, semmai, verrà affidato al design e alle caratteristiche (anche software).

Potrebbe piacerti anche