Samsung Galaxy S5 da 16GB in offerta su eBay a 359€

Dopo il lancio dei Galaxy S6 la precedente generazione della gamma di dispositivi Samsung sta via via svalutandosi di prezzo. La cifra toccata da Galaxy S5 si sta perciò rendendo assai appetibile, soprattutto tenendo in considerazione il fatto che questo, nonostante l’età ormai non più embrionale, continui a rimanere uno degli smartphone più interessanti del panorama attuale!

Uno dei prezzi più bassi è quello proposto in queste ore da globaltelephone-spa, un autorevole negozio che opera da tempo immemore su piattaforma eBay: lo store avanza un’offerta a dir poco allettante che riguarda sia la tonalità Black sia la tonalità White dello smartphone. Entrambe le colorazioni, appoggiate su una memoria interna da 16GB e da una Garanzia Italia a far da sfondo, vengono rese disponibili a un prezzo stracciato: 359 euro anziché gli originari 629 euro, con uno sconto che in termini percentuali arriva a toccar quota -43%!

A tal proposito ricordiamo che Samsung Galaxy S5 monta un display 5.1″ Full HD, vanta un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con frequenza di clock da 2.5GHz ed un reparto memorie affidato a 2GB di RAM e a 16GB di memoria interna espandibile. Ottime le fotocamere, soprattutto quella principale che con il suo sensore da 16 megapixel è in grado di registrare video in 4K e di scattar foto alla straordinaria risoluzione di 4640 x 3480 pixel. Infine, una connettività completa di tutto il necessario (LTE incluso) unitamente alla presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali chiudono il quadro in maniera davvero ottimale. Per approfittare di questa imperdibile occasione: Samsung Galaxy S5 (Black) in offerta su eBay

Potrebbe piacerti anche