Samsung Galaxy S6 Active: il primo video unboxing

Pochi giorni fa è stato annunciato in via ufficiale, ma solo ora Samsung Galaxy S6 Active è riuscito a rendersi noto in quello che a tutti gli effetti è il suo primo video unboxing. A girare il filmato è stato Droid Life, e proprio come si evince prendendone visione, a spiccare in particolar modo è un design che prova a tener fede al modello Flat ma che non può certo trovare netti punti di differenziazione sul retro e sui lati.

Le caratteristiche sono invece più o meno le stesse che abbiamo già conosciuto con Galaxy S6, a parte qualche elemento portato al rialzo tra cui una certificazione IP68 capace di renderlo resistente all’acqua e alla polvere e una batteria finalmente più capiente grazie ai suoi 3.500 mAh.

Per quel che riguarda le specifiche condivise con S6 e S6 Edge, troviamo praticamente tutto il resto: lo schermo è ancora una volta di tipo Super AMOLED con 5.1″ di diagonale e con una risoluzione QHD, il processore è un Exynos 7420 octa-core con architettura a 64-bit e le memorie sono affidate ai 3GB di RAM e ai 32GB di spazio d’archiviazione. Ottime le fotocamere che coi loro 16 e 5 megapixel sono capaci di scattar foto o registrar video ad altissima risoluzione.

Potrebbe piacerti anche