Samsung Galaxy S6 No Brand da 64GB: offerta eBay a 659€!

Samsung Galaxy S6 non ha davvero bisogno di presentazioni: già il solo fatto di esser stato il dispositivo che ha risollevato le sorti di un’azienda fino a poco tempo fa destinate al tonfo, non può che parlare da sé. Ma in lui si concentrano anche dei materiali di comprovata qualità e delle caratteristiche tecniche capaci di renderlo uno dei più autorevoli top di gamma del momento.

La svalutazione quasi fulminea che lo ha riguardato, poi, sta tuttora riverberando i suoi effetti dando modo agli acquirenti di far loro un esemplare di Galaxy S6 a prezzi davvero stracciati. Una prova ulteriore di questo trend ci arriva da globaltelephone-spa, negozio che opera su eBay e che in queste giornate propone un modello No Brand e con 64GB di memoria del Samsung Galaxy S6 a soli 659 euro: si tratta di un salto al ribasso di ben 190 euro considerando che il listino originario di questa particolare variante ammontava a 849 euro!

Con Garanzia Italia e spese di spedizione gratuite su tutto il territorio nazionale (ed anche europeo, stando a quanto specificato nell’inserzione), questa è un’offerta da prendere al volo qualora stessimo guardando a Galaxy S6 con particolare interesse. Il fatto stesso che questo incredibile sconto vada poi a riguardare una variante di memoria che è tra le più potenti del mercato, non fa che rendere l’idea ancor più appetibile e conveniente! Clicca qui per approfittarne subito: Samsung Galaxy S6 No Brand con 64GB di memoria a 659€ (eBay)

Potrebbe piacerti anche