Samsung Galaxy S6 Edge Plus: dimensioni e primi render

Diversi rumors ci hanno convinti del fatto che Samsung sia al lavoro su una ulteriore variante del suo attuale top di gamma. Galaxy S6 Edge Plus, edizione ulteriormente rivista del celebre dispositivo e ampliata sotto il punto di vista dimensionale, dovrebbe uscire allo scoperto tra non molto, e nell’attesa, ecco che spuntano fuori un altro paio di informazioni sul suo conto.

La prima riguarda le presunte dimensioni che a quanto pare richiamerebbero misure da 154.45 x 75.80 x 6.85 mm (contro i 142.1 x 70.1 x 7 mm dell’attuale Galaxy S6 Edge); dimensioni naturalmente portate al rialzo per via di un display che proprio per dare un senso a questa variante risulterà più ampio dell’attuale: si passa dai 5.1 pollici ai prossimi 5.5 pollici (seppure inizialmente si pensava ad una diagonale da 5.7 pollici).

Dopodichè, i render. Sul conto di Galaxy S6 Edge Plus sono difatti emerse prime presunte immagini stampa che sembrerebbero anticiparne il design. Il condizionale è d’obbligo perchè qualche elemento, ad essere sinceri, non convince poi molto: il microfono è stato spostato vicino al jack per le cuffie quando invece la posizione originaria lo voleva accanto allo speaker, mentre invece il tasto home e i pulsanti per la regolazione del volume appaiono più piccoli rispetto alla versione attualmente sul mercato. E’ lui o non è lui?

via

Potrebbe piacerti anche