Samsung Galaxy S6 in offerta al prezzo più basso, 499€!

Come da tradizione i dispositivi Samsung si rendono protagonisti di una svalutazione progressiva e, tanto per cambiare, tale consuetudine pare aver riguardato anche l’ultimo gioiellino del colosso coreano: Galaxy S6 si sta rendendo protagonista di un crollo verticale del prezzo, tanto è vero che ormai trovarlo a cifre a dir poco irrisorie non è affatto una missione!

Una prova diretta ci vien data da globaltelephone-spa, negozio che abbiamo imparato a conoscere proprio grazie alle offerte messe a punto e per merito di una grande affidabilità di fondo. E di conseguenza proprio lui, tramite la piattaforma eBay, ci propone una entusiasmante offerta relativa a Samsung Galaxy S6! Il flagship in questione è infatti acquistabile a soli 499 euro nella sua variante Black con 32GB di memoria,  Garanzia Italia e brand Vodafone; e qualora il nero non dovesse allettarci più di tanto, faremmo bene a prestare attenzione anche alla variante Gold che viene messa in sottocosto alle stesse identiche condizioni.

Il tutto peraltro rafforzato da spese di spedizione gratuite e aventi luogo sull’intero territorio italiano. E’ evidente che 499 euro per quello che i media hanno eletto come lo smartphone del momento e per quello che anche i test hanno posto ai vertici delle classifiche, è una spesa che non correremmo in errore qualora definissimo sensazionale! Caratteristiche di primissimo piano, materiali di alta qualità e un design da fare invidia a qualunque altro concorrente fanno di Galaxy S6 e più in particolare di questa offerta un qualcosa verso cui prestare tutte le nostre attenzioni!

Aggiornamento 16/07/2015: Il Samsung Galaxy S6 è ora acquistabile attraverso nuove interessanti promozioni sempre di ebay e sempre di venditori affidabilissimi, eccovi qui i link per approfittarne: Samsung Galaxy S6 versione White in offerta su ebay [CLICCA QUI] Samsung Galaxy S6 versione black in offerta su ebay [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche