Samsung Galaxy S6 Plus e Galaxy Note 5: nuove informazioni!

Dopo il lancio di Galaxy S6 sembra proprio che Samsung abbia ripreso a respirare aria buona e sia tornata a produrre qualcosa di finalmente innovativo e di qualitativamente impeccabile. A provare questo suo netto cambio di direzione, oltre all’attuale top di gamma, v’è il progetto in merito al quale il colosso di Seoul sta lavorando. Lo stesso che, detta in parole povere, dovrebbe portare alla nascita di Galaxy S6 Plus (ora noto come “Project Zero 2”) e di Galaxy Note 5 (incluso sotto il nome in codice “Project Noble”).

A parte il fatto che Samsung sia al lavoro su questi due dispositivi di primissimo piano, però, non sappiamo granchè d’altro: le caratteristiche tecniche almeno per il momento rimangono soltanto presumibili. L’unica considerazione che possiamo avanzare riguarda Galaxy S6 Plus, il quale pare intenzionato a montare un display con doppia curvatura ai lati proprio come quello presente nel Galaxy S6 Edge. Per Note 5 avanza invece una curvatura nella parte posteriore (una sorta di edge “al contrario”), un display piatto e naturalmente l’integrazione di una S Pen.

Per quanto riguarda la data di presentazione, le ipotesi che vanno per la maggiore sono quelle che vedono l’annuncio di Galaxy S6 Plus ormai piuttosto vicino al mese di Giugno e il lancio di Galaxy Note 5 destinato a prendere forma in vista dell’IFA di Berlino (ovverosia per i primi giorni di Settembre).

via

Potrebbe piacerti anche