Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, arriva a sorpresa Android 5.1.1

Una buona notizia arriva dal mondo Android e riguarda in modo particolare il Samsung Galaxy S6 e l’S6 Edge, i nuovi top di gamma dell’azienda coreana che stanno avendo un discreto successo in tutto il mondo. Negli Stati Uniti T-Mobile ha rilasciato i firmware per l’aggiornamento ad Android 5.1.1 riguardante proprio tali device di casa Samsung. Si è trattata di una mossa improvvisa che è stata accettata con grandissimo entusiasmo da tutti i possessori di questi smartphone.

Chiaramente questo rilascio di Android 5.1.1 per il Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, avvenuto prima negli Stati Uniti, lascia presagire come non manchi molto anche per gli altri Paesi. Dovrebbe insomma trattarsi di pochi giorni e anche in Italia arriverà questo nuovo update. Come sempre è stata SamMobile, molto attenta alle novità Samsung, a diffondere la notizia di questo nuovo aggiornamento Android 5.1.1 per l’S6 e l’S6 Edge ed ha rilasciato anche i vari codici firmware.

 

Per il momento questi due aggiornamenti Android 5.1.1 non sono ancora scaricabili via Odin, ma con molta probabilità non bisognerà attendere molto affinché anche tale aspetto venga aggiornato. Al momento dagli States non sono emerse lamentele e problematiche riguardanti questo update, ma chiaramente bisogna attendere una diffusione più massiccia per avere ulteriori conferme.

Potrebbe piacerti anche