Samsung Galaxy Tab E semi ufficiale: svelato da nuove immagini

Proprio ieri abbiamo riportato prime e interessanti informazioni sul conto di Galaxy Tab E, il nuovo tablet Android messo a punto da Samsung che con ogni probabilità debutterà da qui a breve. Ora, nuove immagini leaked non fanno che confermare la sua effettiva esistenza mettendone a nudo, tra le altre cose, un design sottile di soli 8.5 mm, una cover posteriore rivestita di un pattern antiscivolo, diversi servizi pensati per una maggiore multimedialità e uno slot per la microSD destinato all’espansione della memoria interna.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, Samsung Galaxy Tab E monta un display 9.6″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Spreadtrum SC7730SE quad-core con frequenza di clock da 1.3GHz, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 5 e 2 megapixel, batteria da 5.000 mAh e sistema operativo purtroppo ancora fermo ad Android 4.4 KitKat.

Anche i prezzi, che ieri sembravano a dir poco fuori mercato, sembrano ora tornati alla normalità prevedendo un listino da 200 euro per la variante only Wi-Fi ed un prezzo pari a 230 euro per la versione 3G. Parliamo di cifre niente affatto ufficiali ma che comunque stanno riscuotendo una certa credibilità nella rete. Il lancio ufficiale di Galaxy Tab E, alla luce di tutto ciò, dovrebbe aver luogo tra non molto tempo per una distribuzione prevista tanto in Asia quanto in Europa.

via

Potrebbe piacerti anche