Samsung Galaxy Tab E: spuntano specifiche tecniche e prezzo

Un volantino asiatico mette a nudo le caratteristiche tecniche e il prezzo che con ogni probabilità dovrebbero animare Samsung Galaxy Tab E, un nuovo tablet che dovrebbe poter entrare nel commercio orientale già entro la fine di questo mese.

Secondo quanto riportato dal volantino in questione, Galaxy Tab E (SM-T560) dovrebbe montare un display IPS da 9.6″ con risoluzione HD, un processore quad-core con frequenza massima da 1.3GHz (di tipologia non ancora nota), una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus ed una connettività basata sul solo supporto Wi-Fi. Ignoti rimangono ancora i dati riguardanti il reparto memorie, così come la possibilità o meno che il tablet di Samsung incorpori una fotocamera anteriore oltre a quella principale già vista.

E anche in merito alle poche informazioni che invece son già state fornite, ancora non c’è poi tanta chiarezza: la tipologia del chipset non è stata divulgata, né si è ancora chiarito se la connettività del dispositivo incorporerà anche il modulo LTE magari in una variante a parte. Ulteriori informazioni potrebbero tuttavia emergere nelle settimane a venire, quindi facciamo rimanere ancora aperta la questione!

E il prezzo? Nel volantino, Samsung Galaxy Tab E viene associato ad un listino pari a 690 dollari americani. Ma non disperate: questo dovrebbe essere solo il primo esemplare di una fitta serie di varianti!

via

Potrebbe piacerti anche