Saygus V2, confermato sensore di impronte in un video

La Saygus ha voluto rilasciare un video sul nuovo device Saygus V2, sul quale però nei giorni scorsi non sono emerse notizie confortanti per quel che riguarda le spedizioni di tale smartphone. La prima data era stata fissata per il 30 Maggio, ma l’azienda non ha rispettato tale scadenza, senza tra l’altro fornire una spiegazione su questo ritardo. In compenso però ecco che ha svelato qualche particolare in più su questo Saygus V2 attraverso un video pubblicato direttamente su Youtube.

Dal video diffuso dalla Saygus viene mostrato principalmente il sensore di impronte digitali, ormai praticamente onnipresente in questi smartphone di ultima generazione. Il Saygus V2 sarà quindi anch’esso protetto da questa tecnologia, utilissima per mantenere in sicurezza i propri dati. L’altra notizia positiva è che questo Saygus V2 si ritroverà anche ad avere direttamente integrato Android 5.1, mentre all’inizio si ipotizzava addirittura Android Kit Kat 4.4.

Per fortuna l’azienda è riuscita a modificare l’aggiornamento del proprio sistema operativo, perché è anche con quest’ultimo aspetto che si possono accalappiare più utenti possibili. In questo video si nota il funzionamento del sensore di impronte digitali, ma anche l’interfaccia che appartiene alla fotocamera. Per quel che riguarda il sensore, il suo funzionamento è di tipo “swipe-based” e lo troviamo sul lato destro del dispositivo. La fotocamera invece non impressiona più di tanto e la velocità di scatto è davvero lenta. Non ci resta che attendere qualche nuova informazione sul Saygus V2.

Via

Potrebbe piacerti anche