Sconti per Samsung Galaxy Tab S e Galaxy Tab A: conviene davvero l’acquisto?

Arriva proprio in queste ore una nuova offerta da parte di Samsung. Il produttore, infatti, ha deciso di venire incontro ai potenziali acquirenti di un tablet, in particolare a coloro che hanno messo nel mirino un dispositivo appartenente alla famiglia dei Samsung Galaxy Tab S e Samsung Galaxy Tab A, con un’iniziativa che avrà validità fino al prossimo 9 agosto.

Portandosi a casa un modello a scelta tra il Samsung Galaxy Tab S 4G/LTE 10.5″, Tab S 4G/LTE 8.4″, Tab A 4G/LTE 9.7″ e Tab A Wi-Fi 9.7″, infatti, si avrà diritto ad uno sconto nel momento in cui ci presenteremo alla cassa. In particolare per i dispositivi relativi al gruppo “Samsung Galaxy Tab S” il risparmio sarà pari a 100 euro, mentre per quelli appartenenti al nucleo “Samsung Galaxy Tab A” sarà possibile ottenere uno sconto di 50 euro.

Requisiti? L’acquisto dovrà avvenire presso un punto vendita autorizzato, oppure attraverso il negozio online del produttore, a patto che i modelli interessati portino con sé la garanzia italiana. Insomma, si tratta di un’offerta applicata al prezzo di listino, ragion per cui gli utenti interessati realmente ad uno dei prodotti menzionati potrebbero ritenere maggiormente conveniente rifarsi ad altre promozioni presenti sul web, al netto di tutti i discorsi riguardanti il tipo di garanzia associata a ciascun prodotto.

Via

Potrebbe piacerti anche