Sony, quattro nuovi smartphone all’orizzonte: primi dettagli

Ancora una volta è Zauba, ormai nota azienda di import ed export, a renderci note alcune anticipazioni riguardanti dei nuovi smartphone in dirittura d’arrivo.

Stavolta è Sony la realtà interessata dalla fuga di notizie e più in particolare quattro presunti smartphone che dovrebbero rendersi noti di qui a breve: i device elencati nel database hanno nomi in codice piuttosto curiosi come Seahawk Rex PQ, Eagle Rex AP, Seahawk Gina AP e Eagle Rilads AP. Ma al di là dei nomi, ciò che incuriosisce ulteriormente è il loro prezzo di vendita che li vede tutti praticamente accomunati da un listino pari a 617 dollari.

Per quanto poche siano le informazioni emerse sul loro conto, qualcosa possiamo già provare a dedurla. Grazie al prezzo di vendita (che rimane pur sempre presunto) abbiamo modo di classificare queste new entry nella fascia alta di mercato. E magari, dal momento in cui Sony Xperia Z3+ non è ancora presente in India, dietro uno di questi nomi in codice potrebbe proprio nascondersi questo terminale; in questa ipotesi gli altri tre modelli che ne rimarrebbero fuori potrebbero porsi come sue ulteriori varianti.

Attualmente ci sono solo congetture. Difficile stabilire con un materiale talmente precario se ci troviamo dinanzi a produzioni già viste o a qualcosa di totalmente nuovo. Stay Tuned per saperne di più!

via

Potrebbe piacerti anche