Sony Xperia C4, inizio vendite: reso noto il programma

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale, la divisione di Sony Mobile ha divulgato le condizioni che accompagneranno la messa in distribuzione del nuovo Xperia C4, il celebre telefono appositamente pensato per garantire una “esperienza Selfie” di tutta avanguardia.

Ebbene, il programma prevede che il telefono sia inizialmente commercializzato nella regione di Asia e Pacifico e che solo nelle settimane a seguire completerà la sua messa in distribuzione sul resto del mercato internazionale; il tutto, a fronte di un prezzo di vendita fissato in 350 euro circa. In Oriente, quindi, il nuovo smartphone di Sony dovrebbe arrivare già nel corso di questi giorni!

A tal proposito rispolveriamo brevemente quella che è la scheda tecnica di Xperia C4. Al suo seguito troviamo un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività LTE e batteria da 2.600 mAh. Il reparto fotografico è reso forte grazie alla presenza di ottimi sensori di cui quello posteriore da 13 mentre quello anteriore da 5 megapixel.

Una scheda tecnica di tutto rispetto dunque, che manca però della certificazione IP67 solitamente presente nelle produzioni Sony. In ogni caso si tratta di una scelta molto valida per quanti guardassero con interesse a un dispositivo di fascia medio-alta stavolta generoso anche sotto il profilo dell’ampiezza!

Potrebbe piacerti anche