Star Wars Battlefront: niente mappa della Morte Nera

Come abbiamo spesso ripetuto più e più volte, il 2015 è un anno particolarmente significativo per tutti gli appassionati della saga di Guerre Stellari. Da una parte abbiamo infatti l’uscita di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, il nuovo lungometraggio diretto dal celebre regista J.J. Abrams che aprirà le porte alla nuova e inedita trilogia che uscirà negli anni futuri.

Dall’altra invece, tutti gli appassionati della saga aspettano con trepidazione Star Wars Battlefront, che possiamo in un certo senso definire come il reboot della saga, sviluppato dai ragazzi di DICE (già ampiamente conosciuti dai giocatori di tutto il mondo per la realizzazione di tutti gli episodi ufficiali della serie Battlefield). Il titolo, in particolare, è stato mostrato per la prima volta nel suo gameplay in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015, che si è tenuto recentemente in quel di Los Angeles. Dal community manager di Electronic Arts, in particolare, giungerebbero nuove informazioni in merito al multiplayer di Star Wars Battlefront.

Rispondendo infatti a una domanda di un utente di Reddit, il dipendente di EA avrebbe dichiarato che Star Wars Battlefront non presenterà la mappa della Morte Nera, per quanto riguarda il lato multiplayer. Ricordiamo infine che il titolo offrirà ben 12 mappe multiplayer: non ci resta a questo punto che attendere nuove informazioni a riguardo nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche