Star Wars Battlefront: trailer E3 della modalità multiplayer

Il 2015 è sicuramente un anno importante per quanto riguarda la saga di Guerre Stellari. Da una parte abbiamo infatti l’arrivo, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio diretto dal regista J.J.

Abrams che aprirà le porte alla nuova trilogia, mentre per quanto riguarda il lato squisitamente videoludico, i giocatori attendono con ansia Star Wars Battlefront, lo sparatutto attualmente in sviluppo presso gli studi di DICE, già ampiamente conosciuti a livello globale per la realizzazione dei titoli ufficiali della serie Battlefield. Nelle ultime ore, in particolare, Electronic Arts ha mostrato in occasione della propria conferenza stampa per l’Electronic Entertainment Expo 2015 il primo video gameplay di Star Wars Battlefront.

Il trailer, in particolare, metteva in mostra diversi pianeti, tra cui la famosa sequenza che molti degli appassionati di Star Wars ricorderanno, ovvero la Battaglia di Hoth. Nel corso del video, viene mostrata anche la possibilità di usare gli AT-AT e tutti gli altri mezzi di volo, durante la modalità multiplayer. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche