Stonex ONE: lo smartphone senza effetti speciali compare nella versione finale

Lo Stonex ONE è sicuramente il progetto imprenditoriale Italiano più appariscente e più complicato del momento e di sempre, almeno riguardo il settore degli smartphone Android. Oggi lo Stonex ONE, o meglio dire, il “progetto Stonex ONE” è protagonista di un nuovo video di Francesco Facchinetti dove lo showman tenta di differenziare il suo progetto da tutti gli altri, anche da quelli dei colossi mondiali.

La differenza, almeno dalle parole di Francesco, riguarda principalmente il fatto che gli altri, sopratutto i competitor tendano principalmente ad utilizzare dei veri e propri effetti speciali per fini di marketing. Un comportamento ed una strategia di marketing assolutamente non utilizzata dal produttore Stonex che in realtà si affida ad comunicazione radicalmente diversa se non addirittura rivoluzionaria (per il settore). Lo abbiamo infatti visto nei mesi scorsi come l’approccio utilizzato da Stonex sia stato quello di comunicare settimana dopo settimana e giorno dopo giorno sempre nuove informazioni all’utenza. Un metodo che tra l’altro, almeno per il momento sembra aver funzionato davvero molto portando all’azienda una visibilità davvero molto alta su tutta la websfera italiana e sopratutto facendo appassionare un sacco di utenti a questo progetto.

In ogni caso a  parte il discorso scelte di marketing e differenziazione sui competitor, per la prima volta appare nel video quello che probabilmente risulta essere lo Stonex ONE nella sua versione finale. Non possiamo dunque che lasciarvi al video visibile subito sotto.

Potrebbe piacerti anche