Super Mario Maker: nuovo trailer E3

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi nelle scorse ore, anche Super Mario Maker ha avuto modo di essere mostrato. La prossima evoluzione della serie Super Mario Bros. lascia correre libera l’immaginazione dei giocatori. Per la prima volta in assoluto, il gioco permette di divertirsi in compagnia di amici, giocando nei livelli che ognuno ha creato per l’altro.

Il Wii U Game Pad riesce a rendere la creazione dei livelli un lavoro facile per tutti, anche per i giocatori meno esperti, facendo quasi sembrare di schizzare le proprie idee su carta. I giocatori possono scegliere, nella fattispecie, tra una serie apparentemente infinita di livelli di Mario creati dai giocatori provenienti da tutto il mondo. Il gioco includerà inoltre un libro di illustrazioni a copertina rigida con circa 100 pagine che illustrano le possibilità offerte da Super Mario Maker.

Nintendo lancerà anche due amiibo speciali di Mario, una delle quali sarà inclusa in una confezione speciale in bundle per celebrare il 30° anniversario dell’uscita dell’originale Super Mario Bros, nell’ormai lontano 1985 per Nintendo Entertainment System. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer dell’E3, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche