Super Smash Bros: disponibili Ryu e Roy come DLC

Senz’ombra di dubbio lo scorso anno, il 2014, è stato assolutamente positivo per casa Nintendo, dopo alcune annate non proprio felici. Il tutto è iniziato infatti con Mario Kart 8, il titolo di Nintendo uscito lo scorso Aprile, che è stato accolto in maniera estremamente positiva dai fan e dagli appassionati del gioco di corse di Mario di tutto il mondo.

Il titolo è stato poi seguito, nei mesi a venire, con Bayonetta 2, l’esclusiva per Wii U realizzata dai Platinum Games, finendo con Super Smash Bros., l’acclamatissimo titolo che è uscito in cross-platform, rispettivamente per Wii U e Nintendo 3DS. Il titolo ha riscosso un enorme successo tra i fan di tutto il mondo, grazie anche all’uscita in contemporanea degli Amiibo, le statuine dei personaggi Nintendo più famosi, dotate nella loro parte inferiore del chip NFC in grado da essere riconosciute dal Game Pad del Wii U o, in alternativa, dal New 3DS. Nintendo, va precisato, è stata sempre contro i contenuti scaricabili a pagamento, anche se la situazione si sta lentamente evolvendo in questo senso.

Nelle ultime ore, infatti, la casa di Kyoto ha rilasciato due nuovi personaggi per Super Smash Bros, rispettivamente Ryu, proveniente da Street Fighter, e Roy, proveniente invevece da Fire Emblem. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sui personaggi che verranno aggiunti nelle settimane a venire.

Potrebbe piacerti anche