The Elder Scrolls: Tamriel Unlimited disponibile

Bethesda Softworks, società di Zenimax Media, ha annunciato nella giornata di oggi che il suo pluripremiato titolo multigiocatore online, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è ora disponibile in tutto il mondo per le console di nuova generazione di Microsoft e Sony, Xbox One e Playstation 4. Per la prima volta nella storia, i giocatori di ogni luogo potranno esplorare il leggendario mondo di Tamriel su console insieme ai loro amici.

Nell’ultimo e più grande capitolo di The Elder Scrolls mai concepito, i giocatori potranno lanciarsi in eroiche missioni da affrontare singolarmente, esplorare il mondo in costante espansione di Tamriel con gli amici, oppure gettarsi nella mischia di enormi battaglie tra centinaia di giocatori, scoprendo nel frattempo i segreti di questa versione persistente di Tamriel. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene in particolare gli eccezionali elementi di gioco della versione originale, uscita per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte ai contenuti.

I giocatori avranno così modo di fare un acquisto unico ottenendo accesso completo, senza restrizione alcuna, per tutto il tempo che vorranno e senza alcun abbonamento o canone di gioco. Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione.

Potrebbe piacerti anche