Nella giornata di oggi NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel arriverà in Europa nell’autunno 2015 rispettivamente per Playstation 3 e Playstation Vita, sia in versione fisica che in digital delivery (attraverso il Playstation Store).

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, in particolare, si svolge nello stesso continente del capitolo preferito dai milioni di fan in tutto il mondo, Trails in the Sky, del franchise The Legend of Heroes, creato da Nihon Falcom. Trails of Cold Steel è il primo titolo della serie a calcare il suolo di Erebonian e ad esplorare nel dettaglio i conflitti politici interni di questa potente nazione.

Con una storia autonoma che scava nelle estese tradizioni che sono diventate un elemento distintivo della serie, i giocatori possono godersi la vita nella scuola e instaurare legami con gli altri studenti per imparare nuove abilità in battaglia, approfittare della velocità, avvalersi di combattimenti tattici a turni grazie allo sviluppo del nuovo sistema “ARCUS“, e prendere parte agli eventi drammatici che stanno spostando la bilancia del potere della nobiltà feudale di Erebonia al popolo, con un mondo ricco in profondità sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]