The Witcher 3: rilasciate nuove patch per Playstation 4 e PC

Dopo mesi e mesi di attesa e di continui ritardi durati ormai non poco tempo, finalmente lo scorso 19 Maggio ha fatto la sua uscita The Witcher 3: Wild Hunt, action RPG sviluppato dai ragazzi del team polacco di CD Projekt RED (già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dei precedenti episodi di The Witcher), disponibile in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva, sia da parte della critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo, grazie a una storia narrata in modo assolutamente pregevole, la caratterizzazione dei personaggi, e la presenza di numerose side questo che aumentano inevitabilmente la longevità del gioco stesso.

Purtroppo, come ogni titolo, non sono mancati alcuni difetti anche in The Witcher 3, riscontrabili soprattutto in alcuni problemi tecnici nelle versioni console. Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha rilasciato rispettivamente la patch 1.04 per la versione Playstation 4 e la patch 1.05 per la versione PC del gioco. Entrambi gli aggiornamenti, nella fattispecie, sistemerebbero alcuni glitch che hanno compromesso i punti esperienza, oltre a risolvere alcune problematiche minori, soprattutto da un punto di vista tecnico e di gestione della telecamera.

Potrebbe piacerti anche