Tour de France 2015 e Pro Cycling Manager 2015 disponibili

Halifax Italia ha annunciato che sono finalmente disponibili due dei titoli più attesi dagli appassionati di ciclismo, rispettivamente Tour de France 2015 e Pro Cycling Manager 2015. Il primo, in particolare, è disponibile per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che Playstation 3. Sarà possibile in particolare prendere parte a un Tour de France 2015 costellato di nuove feature, oltre che impersonare uno dei campioni del momento nel tentativo di accaparrarsi la famigerata maglia gialla.

Per la prima volta in assoluto nel corso della serie, con Tour de France 2015 saranno incluse il Criterium International e il Critèrium di Dauphinè. Bisognerà quindi attaccare, usare in modo strategico scie e traiettorie, oltre ad adottare la strategia miglior e impartire gli ordini ai propri compagni di squadra. Con Pro Cycling Manager 2015, invece, disponibile per PC, è possibile diventare il direttore sportivo di uno dei 90 team inclusi nel circuito pro cycling, competendo in un’emozionante stagione 2015. Sarà possibile partecipare a più di 200 competizioni (per un totale di 550 tappe), oltre che la sfida definitiva, ovvero il Tour de France 2015 e il suo percorso ufficiale.

Bisognerà occuparsi del reclutamento, della gestione delle finanze, i contratti con i ciclisti e gli sponsor, i programmi di allenamento e il calendario di gara, senza ovviamente lasciare nulla al caso, con un design e un’interfaccia grafica completamente rinnovata rispetto ai precedenti capitoli.

Potrebbe piacerti anche