Xenoblade Chronicles X: uscita a Dicembre

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi in occasione dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles sono stati mostrati i titoli che arriveranno nei prossimi mesi per le console casalinghe e portatili di Nintendo, rispettivamente Wii U e Nintendo 3DS.

Tra questi, ha spiccato senz’ombra di dubbio Xenoblade Chronicles X, l’attesissimo titolo in uscita prossimamente per Wii Ua cura dei ragazzi di Monolith Software, seguito spirituale di Xenoblade Chronicles visto in precedenza su Wii . Nel mezzo di una guerra intergalattica tra alieni e umani, i giocatori dovranno lottare per la sopravvivenza, esplorando le ampie distese di un pianeta sconosciuto. Grazie ai mech dotati di armi chiamati “Skells”, i giocatori possono accedere ad ogni luogo che riescono a vedere.

Inoltre, possono personalizzare il loro set di abilitàletali per combattere e le abilità difensive, chiamate Arti, per rafforzare le strategie e sconfiggere efficacemente i nemici. Nintendo ha infine annunciato, sempre nel corso del Nintendo Direct dell’E3, che Xenoblade Chronicles X sarà lanciato in tutti i mercati del mondo a partire da Dicembre 2015. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer dell’E3, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche