Ultimamente le notizie riguardanti un suo cambio progettuale sembravano destinate ad allungarne i tempi di presentazione, eppure il ritardo, alla fin fine, si è rivelato al di sotto delle aspettative iniziali: uno screenshot pubblicato da Lei Jun tra le pagine di Weibo chiarisce una volta per tutte che lo Xiaomi Redmi Note 2 sarà presentato ufficialmente il 29 di Giugno.

screen-redmi-note-2

A parte questo annuncio – diffuso tra l’altro in una maniera a dir poco originale – del Redmi Note 2 non ci è stato fatto sapere nulla che possa dirsi ufficiale: lo screen, tutt’al più, lascia intuire soltanto la presenza di una doppia slot SIM (elemento deducibile grazie alla comparsa di due icone di ricezione nell’angolo in alto a destra).

Le caratteristiche tecniche del terminale sono state rese note in via ufficiosa già tempo fa, anche se successivamente si sono rincorse smentite che di fatto hanno vanificato tutto il castello (evidentemente di sabbia) al quale avevamo prestato attenzione. Quel che è possibile prevedere è semmai la presenza di una scheda tecnica all’avanguardia, ma non troppo: il prezzo previsto per la gamma Redmi Note è sempre stato competitivo e, proprio per questo, giustificato da una scheda tecnica non eccessivamente pretenziosa.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]