Zelda Hyrule Warriors Legends arriva su Nintendo 3DS

L’anno scorso si è rivelato piuttosto proficuo per Nintendo, grazie all’uscita di titoli piuttosto importanti e non poche killer application, sia per quanto riguarda il mercato casalingo che per quello portatile, rispettivamente Wii U e Nintendo 3DS.

Abbiamo assistito in un primo momento all’uscita di Mario Kart 8, il racing a tema Nintendo disponibile dallo scorso Aprile, per poi finire l’anno con Super Smash Bros., Bayonetta 2 e, ultimo ma non per importanza, Zelda Hyrule Warriors, il titolo musou di Koei Tecmo che ha riscosso un discreto successo tra i giocatori di tutto il mondo. Nelle ultime ore, in occasione del Nintendo Direct, è stato annunciato che il titolo sbarcherà nei prossimi mesi su Nintendo 3DS, con Zelda Hyrule Warriors Legends.

In questa versione portatile, sarà possibile scoprire nuovi elementi della storia e giocare con personaggi ispirati a The Legend of Zelda: The Wind Waker. Le nuove opzioni permettono ai giocatori di passare velocemente da un personaggio all’altro mentre esplorano e lottano nelle ambientazioni più famose di Hyrule. L’uscita del gioco è prevista per il primo trimestre del 2016. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di presentazione del gioco, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche