Zelda Tri Force Heroes: la coop non funzionerà in 2 giocatori

E’ ormai passato da pochi giorni l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles, in cui tutte le case produttrici di videogiochi hanno avuto modo di mostrare i loro titoli futuri e di annunciarne altri totalmente inediti. Tra questi c’è ovviamente stata Nintendo, che però a differenza delle altre non ha tenuto una conferenza stampa vera e propria, ma ha lanciato in streaming un Nintendo Direct, così come accade da qualche anno a questa parte.

In occasione del Nintendo Direct, in particolare, la casa di Kyoto ha annunciato un nuovo titolo per la sua console portatile, ovvero Zelda Tri Force Heroes, che uscirà appunto prossimamente per Nintendo 3DS. Il titolo, come si evinceva anche dal trailer, presenta una cooperativa a 3 giocatori, che appunto cooperano tra loro e si aiutano nella risoluzione dei vari enigmi che gli si presenteranno davanti.

Molti effettivamente avevano pensato che la cooperativa potesse avvenire anche tra due giocatori: questo è stato smentito dal direttore del gioco, Hiromasa Shikata, il quale ha dichiarato che bisognerà avere necessariamente 3 giocatori per Zelda Tri Force Heroes, e che l’assenza di un giocatore non potrà essere in alcun modo compensata dall’intelligenza artificiale. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche