ZTE Nubia Z9S: anche per lui presentazione il 30 Giugno?

Sappiamo già che il 30 di Giugno verranno presentati Honor 7 da una parte e Meizu MX5 dall’altra, ma stando alle cronache recenti sembra proprio che ci sarà un terzo smartphone cinese in dirittura d’arrivo in questa stessa giornata. ZTE Nubia Z9S, variante dell’ormai celebre Nubia Z9, dovrebbe vedere la luce tra una decina di giorni e porsi quale ulteriore competitor degli altri due top di gamma in dirittura d’arrivo.

A differenza di Honor 7 e Meizu MX5 però, questo Nubia Z9S non introduce nulla di realmente nuovo rispetto all’attuale Z9, se non una connettività che farà affidamento anche sulle frequenze LTE Cat.9 e che sarà quindi in grado di sostenere una velocità di download decisamente più alta (in teoria si dovrebbe poter viaggiare fino a 450 Mbps).

Design e caratteristiche hardware rimarrebbero perciò immutati rispetto al dispositivo già in commercio. Ma al di là di quanto lo si possa trovare interessante (oppure no), sembra che ZTE Nubia Z9S rimarrà confinato al solo mercato cinese dal momento in cui verrà commercializzato sotto esclusiva China Mobile. La presentazione attesa per la fine di questo mese saprà comunque fare chiarezza su questo punto: ma era proprio necessario mettere a punto una variante a parte “solo” per un aggiornamento di questo tipo?

via

Potrebbe piacerti anche