Accordo tra 505 Games e Lab Zero Games per Indivisible

Nella giornata di oggi 505 Games e uno dei principali sviluppatori indipendenti, Lab Zero Games, hanno siglato una partnership esclusiva per Indivisibile, nuovo titolo action RPG recentemente annunciato. Questa partnership tra le due software house pone le sue fondamenta sulla passione di 505 Games e sull’attività di crowdfunding di Lab Zero.

Secondo questo accordo, Lab Zero raccoglierà fondi usando la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, in modo da raggiungere la somma posta come obiettivo. Le caratteristiche del titolo in questione, Indivisible, si preannunciano uniche e davvero promettenti in termini di contenuti. Indivisible è una nuova IP di genere action RPG con protagonista Ajna, una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri. Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada. Indivisible include personaggi unici e un gameplay profondo, caratteristiche che contraddistinguono la software house Lab Zero.

Oltre a un nuovo gameplay che combina sapientemente azione ed elementi RPG, Indivisibile sarà caratterizzato da una trama profonda ispirata alle leggende del Sud-Est asiatico e altri miti, uno spettacolare mondo 2D disegnato a mano, vero marchio di fabbrica di Lab Zero. Aspettiamo i prossimi mesi per avere informazioni aggiuntive a riguardo, ricordandovi che il gioco uscirà per PC.

Potrebbe piacerti anche