Acer S59, lo smartphone per i Selfie: fotocamera da 13MP

Acer S59, nome in codice di quel che probabilmente sarà uno smartphone ufficializzato sotto altro nome, ha appena fatto tappa da GFXBench. Si tratta di un telefono totalmente nuovo per il panorama Acer e progettato con un obiettivo ben preciso: rendersi amico di coloro i quali necessitano di un camera-phone a tutti gli effetti.

Il perchè è presto che spiegato: tra le caratteristiche tecniche interne al telefono troviamo una fotocamera anteriore da 13 megapixel capace di scattare foto in alta qualità e di riprendere video alla straordinaria risoluzione 4K! Anche il resto delle specifiche non è affatto male: in Acer S59 troviamo un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6753 octa-core, GPU Mali-T720, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore che proprio come quella frontale avrà un sensore 13 megapixel.

A questo punto dobbiamo attendere che Acer ufficializzi in via definitiva questa sua new entry, soprattutto perchè Acer S59 ha tutta l’aria di volersi porre come un prodotto moderno, competitivo e capace di soddisfare le esigenze degli utenti di oggi giorno. L’augurio è che il rapporto qualità/prezzo non finirà col deludere: le basi di partenza ci sono e sono anche piuttosto buone. Acer, non rovinarle!

via

Potrebbe piacerti anche