Android Wear, arrivano i video Youtube

Grande novità per tutti i dispositivi Android Wear che, da questo momento in poi, potranno tranquillamente mostrare i video Youtube. Se quindi si possiede uno smartwatch supportato da Androd Wear, non bisognerà più affidarsi allo smartphone per poter vedere qualche video che può più interessare su Youtube. Una novità che siamo sicuri farà piacere a tutti i sostenitori di Android che possiedono questi orologi intelligenti.

Bisogna precisare come il servizio risulta essere assolutamente gratuito, quindi basta scaricare l’applicazione sul Play Store direttamente dal proprio smartwatch ed ecco che si potrà iniziare a vivere l’esperienza di Youtube dal proprio polso. Come però la maggior parte delle applicazioni, anche questa di Youtube riguardante Android Wear, permette di fare acquisti in app se si ha intenzione di sfruttare altre funzioni.

Di base però con questo Youtube su Android Wear è possibile visionare i video direttamente dallo smartwatch, poter supportare speaker audio e cuffie Bluetooth, utilizzare lo smartwatch come telecomando, si potrà trasmettere il video al dispositivo Chromecast, visualizzare la descrizione dei filmati, sfruttare la funzionalità avanzata di ricerca e seguire i video correlati. Per assistere invece ai video dei canali a cui si è iscritti, è necessario sfruttare la versione premium dell’app, quindi risulta essere a pagamento. Come però visto è possibile praticamente utilizzare al meglio Youtube anche sul proprio smartwatch.

Via

Potrebbe piacerti anche