Ubisoft e Blue Byte hanno annunciato nella giornata di oggi che Anno Online è ora disponibile sulla piattaforma di digital delivery per PC, ovvero Steam. Per chi non ne fosse a conoscenza, Anno Online è un gioco di strategia e gestione free-to-play che consente di realizzare metropoli straordinarie fin dalle fondamenta.

Soddisfando le necessità della popolazione, costruendo altri edifici e gestendo le linee di produzione, sarà possibile sbloccare altre strutture e affrontare nuove sfide, mentre le richieste e i consumi della popolazione ovviamente cambieranno. I giocatori del celebre gestionale cittadino potranno aggiungere gratuitamente Anno Online alla libreria del loro account di Steam, potendo così avviare il gioco direttamente dal desktop e chattare con gli amici, mentre saranno impegnati a sviluppare le loro metropoli straordinarie.

Oltre al lancio su Steam, un nuovo aggiornamento di Anno Online aggiunge nuove caratteristiche al sistema di combattimento PvE (Player versus Environment), che ha debuttato lo scorso anno. Ora i giocatori potranno potenziare le proprie navi da battaglia grazie a un preciso schema di sviluppo, che sbloccherà nuovi potenti cannoni, armature più resistenti e molto altro ancora. Inoltre, nuove missioni e sfide porteranno i giocatori a sfidare i capitani pirati, i nemici più impegnativi mai apparsi prima d’ora in Anno Online.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]