Ubisoft e Disney Interactive hanno annunciato nella giornata di oggi Gravity Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi, un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmesso su Disney XD, Gravity Falls. Creato in collaborazione con l’autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi.

Nel corso della loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi della serie e potranno esplorare le ambientazioni più famose, tra cui la città di Gravity Falls, il Mystery Shack e molte altre. Hirsch ha anche realizzato gli elementi grafici originali del gioco. Gravità Falls: La Leggenda dei Gemuleti Gnomi sarà disponibile a partire da quest’autunno per Nintendo 3DS.

Per chi non ne fosse a conoscenza, in Gravity Falls nel regno degli gnomi è scoppiata una crisi e solo Dipper e Mabel possono sistemare le cose. I due gemelli Pines dovranno collaborare per trovare strumenti e armi in tutta Gravity Falls, nel tentativo di risolvere ogni mistero e prepararsi all’incontro con creature soprannaturali e paranormali. Nella loro pericolosa avventura per riportare la pace e l’ordine in tutto il regno dovranno anche affrontare una serie di nemici spietati, che cercheranno di ostacolare il giocatore in ogni modo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]