Apple: nuovo iPod Touch con 1GB di RAM e processore A8

Apple ha ufficialmente presentato un prodotto destinato ad ampliare ulteriormente il suo portafoglio aziendale e più in particolare teso a soddisfare le esigenze di quanti amano avere la propria musica sempre con sé!

Parliamo naturalmente del nuovo iPod Touch, stavolta messo a punto con un reparto hardware non indifferente: 1GB di RAM, processore A8 e fotocamera posteriore da 8 megapixel tra gli aspetti più eclatanti, ma non per questo ci sentiamo di trascurare la presenza di un sensore dedicato al monitoraggio dell’attività motoria, il supporto alla connettività Wi-Fi 802.11ac e al Bluetooth 4.1.

Insomma, un iPod Touch totalmente nuovo tecnicamente parlando ed esteticamente sempre molto attento ai concetti di eleganza e raffinatezza. E’ questa l’ultima frontiera che ha visto impegnato il colosso di Cupertino, l’ultima in vista degli iPhone 6S il cui debutto è atteso solo per il prossimo mese di Settembre.

Ma veniamo ai prezzi. Il nuovo iPod Touch si presenta sotto diverse configurazioni e naturalmente incluso in una platea di prezzi alquanto diversificata: si parte da 239 euro per il modello con 16GB di memoria interna, si salta a 289 euro per la variante con 32GB di storage e si arriva a toccare i 349 euro per quanto riguarda l’edizione da 64GB. Per questo nuovo gioiellino è persino stata progettata una edizione da 128GB di memoria che viene proposta a fronte di una spesa da 469 euro.

via

Potrebbe piacerti anche