Asassin’s Creed Syndicate: nuove informazioni dagli sviluppatori

Nato praticamente agli albori della scorsa generazione di console, Assassin’s Creed è sicuramente uno dei più forti (se non il più forte) franchise di Ubisoft. La serie, per inciso, è sbarcata, come molti ricorderanno, su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, con Assassin’s Creed Unity.

Il titolo, uscito lo scorso Novembre, è stato accolto in maniera generalmente positiva dalla critica videoludica di tutto il mondo, nonostante il lancio non proprio felice del gioco, a causa della presenza di numerosissimi bug che hanno in un primo momento compromesso l’esperienza di gioco. Era naturale quindi attendere un nuovo titolo per la fine del 2015, e così è stato con Assassin’s Creed Syndicate, annunciato qualche settimana fa dalla Ubisoft facendo uso di un countdown su Twitter. Il titolo è stato inoltre mostrato in larga parte alla conferenza stampa di Ubisoft all’Electronic Entertainment Expo 2015. Nelle ultime ore, inoltre, sono arrivate nuove dichiarazioni dagli sviluppatori in merito ad Assassin’s Creed Syndicate.

In particolare Francois Pelland, senior producer del gioco, ha dichiarato che il giocatore avrà la possibilità di esplorare l’intero mondo open-world offerto dal titolo vestendo i panni sia di Jacob che di Evie, a sua completa discrezione. Lungo la storyline, stando sempre alle parole di Pelland, il giocatore verrà indirizzato maggiormente verso uno dei due personaggi. Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito ad Assasssin’s Creed Syndicate, che siamo certi arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche